venerdì 30 dicembre 2011

Il Natale arriva anche all 'Ipab di Cavarzere...

Venerdì 23 dicembre ho partecipato, con molto piacere, a una delle tante feste di  Natale che la struttura organizza per i propri ospiti. E' stata anche un'occasione anche per conoscere i miei "futuri colleghi" del Servizio Civile, che al momento mi hanno fatto una bella impressione :). Ho salutato tutto lo staff del Centro e poi gli anziani... e con mio grosso piacere alcuni si sono ricordati di me. Ci sono state due grosse sorprese per gli anziani: la prima è l'arrivo in casa di riposo di Babbo Natale che ha portato loro doni e sorrisi... Il secondo, ancora più gradito è stato l'arrivo dei bimbi di una scuola materna del nostro paese che indossavano tutti un mantellino rosso e un cappello da Babbo Natale e sembravano dei piccoli elfi:)... Bambini e anziani si sono scambiati dei piccoli pensierini. E' stata una piacevole mattinata!

Nessun commento:

Posta un commento